Roller Champions, il free-to-play Ubisoft arriva domani su Nintendo Switch!

Roller Champions è un gioco sportivo free-to-play basato sull’azione di squadra in cui si dovrà pattinare, passare, schivare e segnare in un’arena piena zeppa di fan, annunciato durante l’E3 2019 da Ubisoft su PC Windows.

Dopo essere arrivato su PC, PlayStation e Xbox, tramite il Nintendo eShop scopriamo che il free-to-play Ubisoft “Roller Champions” è pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch domani 21 giugno.

Roller Champions è un gioco sportivo free-to-play a squadre PvP, basato sull’abilità, nel quale i giocatori possono lanciarsi in un’eroica carriera senza pari!

Siamo nel 2032. Ci sono arene in tutto il mondo e i fan accorrono per ammirare le gesta dei loro eroi, i Roller Champions. Sfrecciano a velocità impossibili, si lanciano contro gli avversari, pattinano sui muri ed effettuano schiacciate mentre migliaia di fan in delirio urlano i loro nomi.

Nei panni di un Roller Champion, competerai in una sfida tra squadre di tre atleti. Le regole sono semplici: prendi la palla, completa un giro di pista senza mai farla toccare all’altra squadra, schiva gli avversari e segna. Puoi fare più punti completando giri aggiuntivi prima di tentare un goal. Dopo ogni partita guadagnerai nuovi fan e potrai giocare in arene sempre più grandi. Personalizza gli atleti e crea una carriera unica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.