Pokémon Scarlatto e Violetto: Il nuovo trailer ricorda la disponibilità a partire da oggi!

Dopo tanti rumor e articolo dedicati, Ci siamo, a partire da oggi 18 novembre è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, il nuovo inedito capitolo della popolare serie Pokémon.

Pokémon Scarlatto e Violetto è disponibile a partire da oggi su Nintendo Switch al prezzo ufficiale di 59,99€ in versione fisica e digitale (su Amazon è attiva la promo che permette di acquistare entrambi i giochi a 99,99€).

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

La serie Pokémon si evolve in un modo tutto nuovo con Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per Nintendo Switch. Parti all’avventura con i tuoi amici ed esplora liberamente un ricco e vasto mondo.

La tua avventura ti porterà nella regione di Paldea, una terra ricca di vaste distese naturali caratterizzate da laghi, altissime vette, lande brulle e catene montuose impervie.

Rendi tua quest’avventura spostandoti a piacimento fra tre entusiasmanti storie. Sconfiggi tutti gli otto Capipalestra sparsi per la regione, nell’ordine che preferisci, per dimostrare il tuo talento e raggiungere il Rango Campione!

Iscriviti alla prestigiosa accademia nel cuore di Paldea per studiare insieme ai Pokémon. Qui ti affideranno un progetto extracurricolare speciale, la ricerca di tesori, che ti permetterà di fare pratica come Allenatore o Allenatrice di Pokémon!

Di seguito vi lasciamo al video trailer di lancio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.