No Man’s Sky: Ecco il nuovo video trailer dedicato all’apertura dei preordini su Nintendo Switch [AGG. – x1]

Tra i vari annunci visti durante il Nintendo Direct di febbraio (Ecco la lista di tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct di Febbraio 2022!), abbiamo scoperto che il popolare No Man’s Sky era pronto a sbarcare anche su Nintendo Switch.

No Man’s Sky per Nintendo Switch sarà disponibile, in versione fisica e digitale, a partire dal prossimo 7 ottobre e includerà tutti gli update usciti sulle altre piattaforme in questi 5 anni.

Nintendo, in occasione dell’apertura dei preordini presso il Nintendo eShop, ha deciso di pubblicare un nuovo video trailer del gioco che vi proponiamo in questo articolo.

Se siete interessati vi ricordiamo che la versione fisica del gioco per Nintendo Switch è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 49,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Aggiornamento x1 – 08/09/2022

Piccolo update per segnalarvi che il gioco è ora preordinabile da tutti gli utenti, prima Amazon aveva impostato per errore limitazioni di acquisto per le isole.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.