Nintendo Switch Sports: Nintendo segnala un fastidioso bug, server temporaneamente spenti! [AGG. – x2]

Dalla fine del mese di aprile è disponibile alla vendita Nintendo Switch Sports, il nuovo capitolo della popolare serie nata su Wii che sfrutta i controlli di movimento per effettuare diversi sport (Nintendo Switch Sports disponibile da oggi! Ecco il video trailer di lancio).

Da pochi giorni è disponibile un aggiornamento minore per Nintendo Switch Sports che porta il gioco alla versione 1.2.1 e che implementa nuove misure contro gli utenti che vogliono barare online. Tramite un breve comunicato pubblicato sui canali social, Nintendo segnala oggi che l’ultimo update contiene un errore che causa la chiusura del gioco durante la schermata di caricamento prima di una partita.

Questo errore si verifica sia online sia offline. Per questo motivo, in attesa di una correzione, Nintendo ha deciso di sospendere la distribuzione del nuovo aggiornamento e di chiudere temporaneamente i server. Il gioco online non sarà disponibile, insieme alla possibilità di eseguire backup dei dati di salvataggio.

Siete interessati alla versione fisica del gioco che include e la fascia per la gamba? Vi segnaliamo che su Amazon è attualmente in offerta a 44,99€.

Aggiornamento x1 – 18/11/2022

Nintendo ci segnala la disponibilità di un aggiornamento (versione 1.2.2) che va a correggere in parte la problematica riscontrata, tuttavia alcuni utenti potrebbero ancora riscontrare la chiusura del gioco durante la fase di caricamento, una patch definitiva sarà disponibile prossimamente.

Aggiornamento x2 – 20/11/2022

Nintendo Italia ci segnala che un nuovo update (versione 1.2.3) è ora disponibile per Nintendo Switch Sports correggendo definitivamente il bug, inclusa la possibilità di effettuare il backup dei dati di salvataggio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *