Nintendo Switch, sconti fino al 67% su oltre 1500 giochi dal 9 giugno! [DISPONIBILI]

Nintendo Italia ci comunica che il 9 giugno dalle ore 15.00 italiane darà il via ai Super Saldi con sconti su oltre 1500 giochi per Nintendo Switch presenti presso il Nintendo eShop.

Tra i titoli principali: New Pokémon Snap, con cui i giocatori possono intraprendere un safari per scattare foto di Pokémon selvatici, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, in cui aiutare Link a fuggire da una strana terra, Dark Souls: Remastered dove affrontare sfide difficili in un regno contaminato da una terribile maledizione e Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, che offre un viaggio epico con un sistema di combattimento profondo che combina azione in tempo reale e strategia a turni. Gli appassionati possono inoltre unirsi a Luigi, eroe codardo, in una missione spettrale per salvare Mario in Luigi’s Mansion 3

Inoltre, fino al 26 giugno, Monster Hunter Rise godrà di uno sconto del 50% per iniziare subito a esplorare ampi paesaggi ispirati all’antico Giappone e uccidere feroci mostri selvaggi. Dal 30 giugno, infatti, arriverà Sunbreak, una massiccia espansione a pagamento per MONSTER HUNTER RISE che introduce nuovi mostri, nuove ambientazioni, nuove meccaniche di caccia e impegnative missioni di grado maestro!

Aggiornamento x1

Come promesso, Nintendo ha dato il via da pochi minuti ai Super Saldi con sconti su oltre 1500 giochi per Nintendo Switch, se siete interessati trovate la lista di tutte le offerte sul sito ufficiale a questo link.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.