Nintendo Switch: Disponibile l’aggiornamento alla versione 14.0, arriva la possibilità di dividere i giochi in gruppi!

A distanza di circa due mesi dall’ultimo aggiornamento (Nintendo Switch: Disponibile l’aggiornamento alla versione 13.2.1), ecco arrivare questa notte un nuovo update per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Il nuovo aggiornamento, identificato dal numero di versione 14.0, porta una nuova caratteristica molto richiesta dagli utenti, ovvero la possibilità di dividere i giochi in gruppi in modo da non avere tutti i titoli sparsi in un unico lungo menu.

Nintendo segnala in particolare che i gruppi sono utilizzabili se ci sono almeno 12 giochi installati su Nintendo Switch, che il numero massimo di gruppi che è possibile creare è 100 (con massimo 200 titoli all’interno) e che lo stesso titolo può essere aggiunto a più gruppi.

Inoltre ora è possibile regolare il volume dei dispositivi audio Bluetooth (che supportano AVRCP) utilizzando gli appositi pulsanti sulla console Nintendo Switch o tramite i pulsanti di controllo del volume sul dispositivo audio Bluetooth.

Se siete interessati, potete effettuare l’aggiornamento recandovi nelle Impostazioni, selezionando la voce Sistema e successivamente “Aggiornamento della console”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.