Monster Hunter Rise – Gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno utilizzare il gioco completo GRATIS per 7 giorni!

In maniera analoga a come fatto con Prison Architect, Daemon X Machina, Pokkén Tournament DX, Crash Team Racing Nitro-Fueled, Terraria e molti altri titoli, Nintendo ha deciso di riproporre la propria iniziativa di rendere gratuito un gioco per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online per ben 7 giorni.

A partire da oggi gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono effettuare gratuitamente il pre-download di Monster Hunter Rise e giocarlo in versione completa dall’11 al 17 marzo 2022, un modo per far conoscere questo titolo ad un pubblico ancora più ampio.

Di seguito la descrizione presente sull’eShop Nintendo:

Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all’antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!”

L’avvistamento di un mostro leggendario segnala il ritorno di un evento catastrofico che rischia di gettare nel panico il villaggio di Kamura. Con l’aiuto del capovillaggio e degli altri abitanti, devi affinare le tue abilità di caccia per impedire che questo tranquillo insediamento venga messo a ferro e fuoco dai mostri.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.