Mario Strikers: Battle League Football – Mario ritorna sul campo da calcio il 10 giugno! Ecco il video trailer

Durante il Nintendo Direct andato in onda ieri sera (Ecco la lista di tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct di Febbraio 2022!), Nintendo tra i vari giochi presentati ha annunciato il nuovo capitolo di Mario Strikers.

Mario Strikers: Battle League Football sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 10 giugno in versione fisica e digitale al prezzo di 59.99€, si tratta di uno sport 5 contro 5 simile al calcio in cui l’unica regola è fare di tutto per vincere!

Vai in gol dribblando, passando la palla ai compagni e sfruttando contrasti, strumenti e devastanti tiri speciali. Se avvisti una sfera sul campo, acchiappala e caricala mentre gli avversari sono distratti per scatenare un ipertiro, un tiro speciale che ti permette di segnare due gol invece di uno! Personalizza la tua squadra come preferisci assegnando equipaggiamento che modifica non solo l’aspetto dei giocatori, ma anche statistiche come velocità, forza e precisione dei passaggi.

Da segnalare che fino a otto giocatori, quattro per squadra, possono sfidarsi sulla stessa console Nintendo Switch (supporta ovviamente anche il gioco multiplayer online).

In attesa di avere maggiori informazioni, vi lasciamo con il video trailer ufficiale del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.