Leggende Pokémon Arceus – Ecco l’analisi tecnica di Digital Foundry

Dal 28 gennaio è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch Leggende Pokémon: Arceus, il quinto titolo di ottava generazione ambientato nella regione di Hisui, una Sinnoh del passato (Leggende Pokémon: Arceus sbarca oggi su Nintendo Switch!).

Digital Foundry ha pubblicato in queste ore la propria analisi dedicata a Leggende Pokémon Arceus segnalando che il nuovo titolo di Game Freak gira in modalità dock ad una risoluzione dinamica che va dai 900p a 1080p, mentre in modalità portatile la risoluzione scende ovviamente a 720p. Tra le due modalità non ci sarebbero grandi differenze, si parla solo di texture di qualità leggermente inferiori in modalità portatile mentre si misura qualche calo di frame (in genere sui 30 fps) in modalità TV.

Digital Foundry rimane molto critico con il comparto grafico del gioco, dopo averla paragonata in passato ad un titolo del 1999, nel video analisi cita pop-in molto frequenti, un mondo abbastanza piatto, poco vivo, problemi con le ombre, dettagli delle texture scadenti e alcuni artefatti grafici.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.