La morte della Regina Elisabetta porterà allo slittamento del Nintendo Direct di settembre? [AGGIORNAMENTO – x1]

Sono molti gli utenti in attesa di un nuovo Nintendo Direct per scoprire cosa ha in serbo la casa giapponese per i propri utenti, stando agli ultimi rumor Nintendo lo avrebbe in programma per questo mese (Nuovo Nintendo Direct in arrivo a settembre?).

Se diversi Insider concordavano con l’arrivo pe il mese di settembre di un nuovo Nintendo Direct (i rumor segnalavano la prossima settimana come la data più probabile), la morte nella giornata di ieri della Regina Elisabetta potrebbe portare l’azienda a rimandarne la pubblicazione.

Secondo le info ricevute dal noto giornalista e insider Jeff Grubb, Nintendo avrebbe deciso internamente di spostare il Nintendo Direct ad una data più consona, la motivazione sarebbe da imputare da una parte al rispetto dell’azienda verso questo importante lutto, dall’altra per dare la giusta visibilità mediatica ai titoli in arrivo.

Ovviamente trattandosi di una notizia NON confermata da parte di Nintendo è bene prendere questa news al momento come un semplice rumor.

Aggiornamento x1 – 09/09/2022

Jeff Grubb, tramite il proprio canale twitter, rettifica segnalando che un nuovo Direct è in programma questo mese, informazioni ufficiali potrebbero essere rilasciate all’inizio della prossima settimana:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.