La Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 arriverà in ritardo, ecco i dettagli! [AGG. x1 – Preordini a fine luglio]

Lo scorso mese, tramite un nuovo video trailer dedicato, abbiamo scoperto che Xenoblade Chronicles 3 per Nintendo Switch arriva il 29 luglio (Xenoblade Chronicles 3 per Nintendo Switch arriva il 29 luglio | Nuovo trailer).

In questa occasione Nintendo aveva comunicato l’esistenza di una Collector’s Edition del gioco che sarà disponibile in esclusiva presso il My Nintendo Store e che includerà una confezione illustrata da Masatsugu Saito, un artbook a colori di più di 250 pagine e una custodia in acciaio per la scheda di gioco.

Purtroppo ora scopriamo che la Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 arriverà in ritardo, Nintendo segnala che gli utenti che effettueranno la prenotazione di questa versione riceveranno solo la versione su scheda del gioco al lancio, il 29 luglio. Gli altri contenuti della Collector’s Edition (custodia SteelBook, artbook e confezione illustrata) verranno consegnati separatamente in seguito (data di consegna prevista: autunno 2022). Nella nota aggiunge che tutti gli articoli verranno recapitati senza spese di consegna.

Aggiornamento x1 – 08/06/2022

Nintendo Italia, tramite un post pubblicato sui propria canali social, informa che i preordini della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 3 apriranno a fine luglio nel My Nintendo Store.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.