I corti animati Pokétoon arrivano domani su TV Pokémon

The Pokémon Company, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica l’arrivo prossimamente su TV Pokémon dei corti animati Pokétoon, una serie caratterizzata da stili di animazione unici e da momenti buffi, divertenti e commoventi.

Il primo episodio dei Pokétoon in lingua italiana sarà disponibile domani 17 giugno, ogni episodio di questa serie ha il proprio stile di animazione e una storia originale, e ne uscirà uno nuovo ogni settimana.

I Pokétoon sono cortometraggi animati pubblicati inizialmente solo sul canale YouTube di Pokémon Kids TV in lingua giapponese. Tutti gli episodi raccontano storie originali, che potranno farti ridere oppure commuovere, con una varietà di stili d’animazione unici che li differenziano dagli altri cartoni della serie Pokémon. In totale ci sono otto episodi dei e ne uscirà uno nuovo ogni venerdì.

Ricorda che gli episodi saranno disponibili sul sito ufficiale e tramite la app TV Pokémon per dispositivi mobili e Nintendo Switch che ti offre la possibilità di guardare questi memorabili episodi in qualsiasi momento e in mobilità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.