Ecco il nuovo video trailer dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto!

Come anticipato nella giornata di ieri (Nuovo trailer per Pokémon Scarlatto e Violetto in arrivo domani 8 novembre!), The Pokemon Company da pochi minuti ha pubblicato un nuovo corposo video trailer dedicato a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, i nuovi giochi della serie principale Pokémon, saranno disponibili dal 18 novembre 2022 in esclusiva su console Nintendo Switch.

l Libro scarlatto e il Libro violetto
Il Libro scarlatto e il Libro violetto (che appariranno rispettivamente in Pokémon Scarlatto e in Pokémon Violetto) sono resoconti di una spedizione risalenti a moltissimo tempo fa. A quanto pare, i membri di questa spedizione si sono spinti in una zona inesplorata della regione di Paldea, ma non è ancora chiaro se quanto raccontato nei libri corrisponda al vero. Sembra che Pepe porti sempre con sé una copia di uno dei libri.

Le pagine di entrambi i libri sono piene di fotografie e illustrazioni di creature non identificate. Nonostante ci siano stati diversi avvistamenti di creature simili in tempi recenti, questi rimangono molto rari e le caratteristiche biologiche delle creature sono ancora avvolte nel mistero.

  • La creatura nota come Grandizanne

Il Libro scarlatto descrive come questa creatura selvaggia abbia attaccato un gruppo di esploratori con il suo corpo e le sue zanne giganti, ferendo gravemente un membro della spedizione.

  • La creatura nota come Solcoferreo

Nel Libro violetto è scritto che quando questa creatura si raggomitola e rotola per attaccare, lascia un solco al suo passaggio, come se bruciasse il terreno.

I Raid Teracristal dei cristalli neri
Nel corso delle avventure nella regione di Paldea, si possono trovare dei cristalli neri diversi da quelli a cui ci si avvicina solitamente per dare inizio ai Raid Teracristal. I Pokémon che si incontrano in questi raid sono più potenti rispetto a quelli dei Raid Teracristal originati da cristalli normali e sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Sconfiggere questi Pokémon fa ottenere delle ricompense ancora più eccezionali del solito.

  • Charizard con l’Emblema della Forza Assoluta apparirà nei Raid Teracristal originati da cristalli neri!

Questo Charizard apparirà in due periodi: dal 2 al 4 dicembre 2022 e poi di nuovo dal 16 al 18 dicembre 2022. Normalmente non è possibile incontrare Charizard a Paldea, e quello che comparirà nel corso di questo evento è di teratipo Drago.

  • Per partecipare ai Raid Teracristal originati da cristalli neri è necessario aver completato determinati eventi al termine dell’avventura principale. Tuttavia, i giocatori che non avranno completato questi eventi potranno comunque partecipare ai Raid Teracristal originati da cristalli neri unendosi ad altri Allenatori in modalità multigiocatore.

Gli speciali eventi Raid Teracristal aumentano le possibilità di incontrare determinati Pokémon o teratipi
Dopo l’uscita di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, saranno introdotti gli eventi Raid Teracristal che permetteranno di affrontare determinati Pokémon o di incontrare Pokémon con teratipi specifici più spesso. I cristalli per i Raid Teracristal relativi a questi eventi potrebbero sembrare normali a prima vista, ma sono avvolti da un’aura misteriosa.
Il primo di questi eventi Raid Teracristal, intitolato “Riflettori puntati su Eevee”, si svolgerà dal 25 al 27 novembre 2022. Nel corso dell’evento, degli Eevee di svariati teratipi appariranno più spesso nei Raid Teracristal!

Vedi anche: Torna disponibile su Amazon la Nintendo Switch OLED in edizione speciale Pokémon Scarlatto & Violetto

Di seguito il nuovo video trailer appena pubblicato:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.