Disponibile il secondo episodio della serie animata Pokétoon

The Pokémon Company, tramite un post sul proprio blog ufficiale, comunica l’arrivo su TV Pokémon del secondo episodio del corto animato Pokétoon, una serie caratterizzata da stili di animazione unici e da momenti buffi, divertenti e commoventi.

Il secondo episodio di questa serie di corti animati, intitolato “Il Pancham che vuole essere un eroe”, vede come protagonista un piccolo Pancham con un grande sogno. Fare sempre del proprio meglio: è questo l’insegnamento del secondo episodio dei POKÉTOON, ora disponibile su TV Pokémon. “Il Pancham che vuole essere un eroe” racconta le vicende di un piccolo Pancham determinato a dare prova della sua forza dopo essere stato ispirato da un potente Allenatore e dal suo Pokémon compagno Arcanine. Pancham inizia così ad affinare le sue abilità e, chissà… forse un giorno anche lui troverà un compagno d’avventura.

Ricorda che gli episodi saranno disponibili sul sito ufficiale e tramite la app TV Pokémon per dispositivi mobili e Nintendo Switch che ti offre la possibilità di guardare questi memorabili episodi in qualsiasi momento e in mobilità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.