Arkanoid Eternal Battle: Nuovo trailer, data di rilascio e apertura preordini della Limited Edition

L’editore francese Microids ha rilasciato in queste ore nuove informazioni in merito a Arkanoid Eternal Battle, una rivisitazione dello storico titolo creato per la prima volta da Taito nel 1986.

Arkanoid Eternal Battle sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox, PlayStation e PC il prossimo 27 ottobre e includerà diverse modalità, in particolare gli sviluppatori segnalano:

  • Retro: un vero e proprio viaggio nel tempo per teletrasportare i giocatori in una sala giochi della vecchia scuola, nel 1986, per godersi il gioco originale!
  • Neo: questa modalità in solitaria amplia il gameplay classico con livelli nuovi di zecca, una direzione artistica e suoni moderni ed eleganti, nonché nuovi blocchi, bonus ed effetti unici!
  • Versus: sfida gli amici e gioca in locale da 2 fino a 4 giocatori sullo stesso schermo!
  • Eternal Battle: per la prima volta, 25 giocatori possono sfidarsi online in un’esclusiva modalità Battle Royale! I potenziamenti aiuteranno a ottenere vantaggi e a raggiungere il massimo punteggio, per essere l’ultimo a rimanere in piedi e vincere la partita.

Se siete interessati vi segnaliamo che su Amazon Italia è disponibile in preordine la Limited Edition di Arkanoid Eternal Battle per Nintendo Switch che includerà, oltra alla versione fisica del gioco, stampa lenticolare in 3D, un libretto di istruzioni di 16 pagine, colonna sonora digitale, adesivi e bonus di gioco esclusivi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.