Animal Crossing: Pocket Camp – I depositi saranno disponibili gratuitamente a giugno

Animal Crossing: Pocket Camp, la versione mobile del popolare titolo di simulazione di vita quotidiana legato al passare del tempo e delle stagioni in vita reale, presto riceverà un aggiornamento che implementerà una caratteristica molto richiesta dagli utenti.

Tramite una e-mail inviata agli utilizzatori, Nintendo segnala che molti giocatori di Animal Crossing: Pocket Camp hanno espresso il desiderio di poter possedere e conservare in qualsiasi momento un maggior numero di oggetti. Pertanto hanno deciso di rendere i depositi del piano Arredi e Moda del Pocket Camp Club, dove è possibile riporre oggetti e capi di vestiario, disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. Questo aggiornamento è previsto per il 23 giugno 2022.

Se attualmente avete un’iscrizione al piano Arredi e Moda del Pocket Camp Club, o se l’hai avuta in passato, riceverai dei biglietti foglia in base alla durata della tua iscrizione.

Se siete interessati vi ricordiamo che Animal Crossing: Pocket Camp è disponibile al download gratuitamente sui Android e iOS.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.