Ufficiale – Leggende Pokémon: Arceus disponibile dal 28 gennaio 2022!

Dopo aver annunciato la data di rilascio di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente (Ufficiale: Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente disponibili dal 19 novembre 2021!), The Pokémon Company ha provveduto a ufficializzare la data anche per Leggende Pokémon: Arceus.

Nella giornata di oggi The Pokémon Company ha annunciato che Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile alla vendita su Nintendo Switch a partire dal 28 gennaio 2022.

Il gioco Leggende Pokémon: Arceus rende onore alle meccaniche di gioco che caratterizzano i giochi Pokémon, introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d’azione.

In un’epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh.

Per catturare i Pokémon all’interno del gioco Leggende Pokémon: Arceus, puoi osservarli per apprendere i loro comportamenti e poi avvicinarti di soppiatto, prendere la mira con la tua Poké Ball e lanciarla!

Puoi anche far sì che i tuoi Pokémon lottino contro i Pokémon selvatici che speri di catturare. Ti basterà lanciare vicino a un Pokémon selvatico la Poké Ball in cui si trova il tuo Pokémon per dare direttamente il via alla lotta e controllare il tuo Pokémon scegliendo tra le mosse che conosce.

Ti troverai a Sinnoh, la regione in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Questa storia si svolge in un’era lontana, quando ancora nessuno immaginava che si potesse diventare Allenatori di Pokémon o che potesse esistere una Lega Pokémon.

Tutt’intorno troverai Pokémon selvatici che vivono in luoghi inospitali, in una Sinnoh molto diversa da quella del periodo in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

A quanto pare, le Poké Ball del passato venivano costruite in maniera un po’ diversa rispetto a quelle a cui siamo abituati adesso. Erano fatte prevalentemente di legno, e dalla parte superiore fuoriusciva del vapore quando i Pokémon venivano catturati.​

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *