Turmoil per Nintendo Switch in offerta a 2,99€ | eShop

Turmoil è un interessante gioco di strategia arrivato inizialmente su PC e dal mese di maggio dello scorso anno anche sulla console ibrida di casa Nintendo con incluso il DLC “The Heat Is On”.

Se siete interessati a Turmoil vi segnaliamo che il gioco per Nintendo Switch è ora disponibile in offerta per un tempo limitato al prezzo di 2,99€ presso il Nintendo eShop.

Di seguito la descrizione del gioco:

Turmoil è ispirato alla corsa al petrolio del 19° secolo in Nord America e rappresenta un’incarnazione ironica e visivamente intrigante del genere dei giochi di simulazione.

Vivi la frenesia e le rivalità dell’epoca mentre cerchi di diventare un vero e proprio magnate del petrolio. Man mano che accumuli denaro scavando e vendendo petrolio, la città intorno a te crescerà.

Firma contratti di locazione nelle aste cittadine e cerca sempre più petrolio. Costruisci una perforatrice, crea un’efficiente rete di condotti, estrai il petrolio e stoccalo nei silo. Vendi il petrolio al momento giusto per massimizzare i profitti. Usa i guadagni per acquistare potenziamenti essenziali per gestire al meglio rocce, gas e ghiaccio. Acquisisci più azioni cittadine dei tuoi avversari per provare a diventare il nuovo sindaco.

Questa versione include il DLC “The Heat Is On”! Riparti da zero con una nuovissima campagna traboccante di petrolio da estrarre e monetizzare. Scopri una nuova città, nuove mappe ricche di petrolio, nuove risorse, nuovi metodi di trivellazione, nuovi personaggi, nuovi tesori e molto altro ancora. Tutto nuovo! Una vera pioggia di oro nero!

Di seguito il video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.