Sylveon è ora disponibile in Pokémon UNITE

Preparati a incantare i tuoi avversari in Pokémon UNITE grazie a Sylveon, ora disponibile. Sylveon è un Attaccante a lungo raggio e annienterà gli avversari con i suoi occhioni dolci. Questo Pokémon inizia ogni partita come Eevee, per poi evolversi in Sylveon al L. 4.

Ogni terzo attacco base di Eevee diventa un attacco potenziato, il quale infligge ulteriori danni ai Pokémon avversari colpiti. Quando Eevee si evolve in Sylveon, i suoi attacchi base potenziati aumentano anche la sua velocità di movimento per un po’ se vanno a segno. Eevee inizia la lotta con l’abilità Adattabilità, che ne aumenta per un po’ l’Attacco Speciale quando infligge o subisce danni. Quando si evolve in Sylveon, trasforma Adattabilità in Pellefolletto, che aumenta l’Attacco Speciale e anche la Difesa Speciale del Pokémon per un po’ quando infligge o subisce danni.

Le mosse di Sylveon

Al L. 1 e al L. 2, Eevee può imparare Comete e Occhioni Teneri. Grazie a Comete, attacca l’avversario con dei raggi di luce a forma di stella, infliggendogli danni. Quando usa Occhioni Teneri, il Pokémon fissa un avversario, infliggendogli danni e riducendone l’Attacco e la velocità di movimento per un po’ se la mossa va a segno.

Quando Eevee raggiunge il L. 4 e si evolve in Sylveon, puoi trasformare Comete in una tra le seguenti due mosse: Magifiamma o Granvoce.

Grazie a Magifiamma, il Pokémon avanza nella direzione indicata, creando quattro fiammelle. Queste volano una ad una verso l’avversario e, se vanno a segno, gli infliggono danni e ne riducono l’Attacco Speciale per un po’. Ogni volta che una fiammella colpisce, il tempo di ricarica della mossa si accorcia. Questa mossa può essere potenziata per aumentare di uno il numero di fiammelle.

Quando usa Granvoce, Sylveon attacca più volte con potenti onde sonore che infliggono danni. Più lontano da Sylveon si trova il bersaglio, maggiori sono i danni inflitti. Ogni volta che una delle onde sonore va a segno, la successiva onda infligge danni maggiori. Proprio come Magifiamma, anche questa mossa può essere potenziata per aumentare di uno il numero di onde sonore.

Quando il Pokémon raggiunge il L. 6, puoi trasformare Occhioni Teneri in una tra le seguenti due mosse: Assorbibacio o Calmamente.

Quando utilizza Assorbibacio, il Pokémon lancia un bacio verso l’avversario. Il bacio fa la spola più volte tra Sylveon e l’avversario preso di mira. Quando il bacio colpisce Sylveon gli fa recuperare PS, mentre quando colpisce l’avversario gli infligge danni e ne riduce la velocità di movimento per un po’. Questa mossa può essere potenziata per aumentare i PS che Sylveon recupera.

Grazie a Calmamente, Sylveon medita e placa il proprio spirito in modo da aumentare l’Attacco Speciale, la Difesa Speciale e la velocità di movimento per un po’. Se potenziata, questa mossa permette a Sylveon di annullare i danni subiti da un singolo attacco dell’avversario. L’annullamento dei danni può avvenire solo una volta mentre la mossa è in uso e, se va a buon fine, Sylveon viene successivamente protetto da uno scudo.

La mossa Unite di Sylveon: Armonia Fatata

Dimostra agli avversari di essere imbattibile grazie alla mossa Unite che Sylveon impara al L. 8, Armonia Fatata. Quando utilizza questa mossa, il Pokémon balza in aria, diventando temporaneamente invincibile. Quando Sylveon atterra, infligge danni agli avversari nell’area d’effetto, recuperando inoltre PS. Dopo aver usato questa mossa, per un po’ di tempo recupera PS pari a una percentuale dei danni inflitti.

Con Sylveon le tue lotte andranno che è un incanto! Visita il negozio dell’Associazione Lotta Unite e ottieni la licenza Unite di Sylveon!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.