Samurai Warriors 5: Ecco il trailer finale del nuovo gioco in arrivo il prossimo mese

L’uscita di Samurai Warriors 5 è sempre più vicina, per questo la software house nipponica Koei Tecmo ha deciso in queste ore di pubblicare il video trailer finale del frenetica musou in arrivo si Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Samurai Warriors 5 sarà disponibile dal 24 giugno in Giappone e il mese dopo, precisamente il 27 luglio, anche in occidente (già disponibile in pre-ordine su Amazon Italia). Nel video trailer finale l’azienda mostra diverse seguente di gioco, con i protagonisti e varie ambientazioni.

Con SAMURAI WARRIORS 5 puoi tuffarti in avvincenti battaglie con un’ambientazione storica. In questo nuovo capitolo della serie, la storia, i personaggi e la grafica sono stati rivisitati per creare nuove esperienze mozzafiato. La storia si svolge dopo la conclusione della Guerra Ōnin, durante il periodo Sengoku, e si concentra sulle vite di due dei comandanti militari più rappresentativi dell’epoca: Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi.

Scegli fra una varietà di personaggi nuovi e familiari e usa nuove abilità per affrontare forze nemiche in costante evoluzione. Scopri l’elettrizzante azione musou di SAMURAI WARRIORS 5!

Caratteristiche principali

  • Scopri l’intricata storia del periodo Sengoku, narrata dalla prospettiva dei comandanti militari più famigerati dell’epoca: Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi.
  • Sia i personaggi nuovi sia quelli familiari sfoggiano un design rivisitato.
  • Goditi un’avvincente mix di azione e strategia su campi di battaglia evoluti.
  • Le forze nemiche si evolvono con il passare del tempo, adottando tattiche nuove per mettere alla prova il giocatore.

Di seguito il trailer finale pubblicato in queste ore:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.