SaGa Frontier Remastered sbarca oggi su Nintendo Switch!

Uscito originariamente nel 1997 sulla prima PlayStation, Square Enix in nel mese di novembre dello scorso anno ha annunciato l’arrivo di una Remastered del gioco per Nintendo Switch, PS4, PC, Android e iOS (SaGa Frontier Remastered: Square Enix annuncia il gioco su Nintendo Switch, PS4, PC e dispositivi mobile | Trailer).

SaGa Frontier Remastered è disponibile a partire da oggi 15 aprile su tutte le principali piattaforme di gioco compreso Nintendo Switch al prezzo di 24,99€ esclusivamente in formato digitale.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sul Nintendo eShop:

Il classico RPG del 1998, SaGa Frontier, rinasce con una grafica migliorata, funzioni aggiuntive e un nuovo protagonista!

Vivi questa avventura nei panni di uno degli otto protagonisti, ognuno con la sua storia e i suoi obiettivi. Grazie al sistema Free Scenario, potrai vivere un’esperienza unica.

Tuffati in scontri avvincenti, usando il sistema Hirameki per ottenere nuove abilità e mettere a segno attacchi combinati con i tuoi alleati!

Un nuovo protagonista, Fuse!

Il nuovo protagonista, Fuse, può essere sbloccato soddisfacendo determinate condizioni. Il suo scenario include grandi brani di Kenji Ito ed è ricco di nuovi contenuti. Scopri un lato diverso degli altri protagonisti.

Filmati d’intermezzo fantasma, finalmente implementati

Diversi filmati d’intermezzo che non erano mai stati aggiunti allo scenario di Asellus. Immergiti ancora più in profondità nella storia.

Grafica migliorata e tante nuove funzioni

Oltre alla grafica in alta risoluzione aggiornata, anche l’interfaccia utente è stata ritoccata. Sono state inoltre aggiunte nuove funzioni, come una modalità a velocità doppia, che rende il gioco più fluido che mai.

Di seguito il video trailer ufficiale:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.