Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville Complete Edition disponibile in pre-ordine su Amazon Italia

Tra le varie novità annunciate durante l’ultimo Nintendo Direct (Ecco come seguire il Nintendo Direct in programma oggi alle ore 23.00 italiane!), abbiamo assistito all’annuncio di Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville Complete Edition.

L’edizione completa di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville per Nintendo Switch è ora disponibile in pre-ordine su Amazon Italia al prezzo di 39,99€ con spedizione il giorno d’uscita, ovvero il 19 marzo 2021:

Di seguito la descrizione che possiamo leggere sullo Store:

Ora anche su Nintendo Switch™, affronta divertentissime missioni e sconfiggi boss epici nelle mappe Bosco Bislacco, Monte Scosceso e centro città di Neighborville per raccogliere medaglie e sbloccare costumi straordinari. Fai squadra con un massimo di tre amici e insieme spassatevela a Divertilandia, o tuffatevi nel multigiocatore 8 contro 8 di Supremazia erbosa per eliminare avversari, far esplodere gnombe o rimbalzare su della melma rosa. Un divertimento così non si era mai visto!

Porta con te la tua console ovunque vai e fai di tutta l’erba uno sfascio offline e online in un conflitto tra piante e zombi che ti condurrà fino ai confini di Neighborville e ritorno!

  • Avventurati fino ai confini di Neighborville offline: scopri Divertilandia, le regioni a esplorazione libera in PvE e la modalità Partita privata senza una connessione a Internet.
  • Personalizza tutti i personaggi per la battaglia: ottieni monete di gioco mentre giochi e spendile nel negozio di Rux per sbloccare fantastici oggetti di personalizzazione, personaggi e bonus.
  • Gioca con chi vuoi: fai squadra con un massimo di tre amici e insieme spassatevela a Divertilandia, o tuffatevi nel multigiocatore 8 contro 8 online di Supremazia erbosa per eliminare avversari in un’enorme schermaglia suburbana.
  • Comandi di movimento e menu touch: usa i comandi di movimento per mirare, con una gamma completa di impostazioni che potrai personalizzare. Interagisci con l’interfaccia dei menu durante il gioco usando input tattili, compreso lo zoom sulla mappa.
  • Selezione mappa dei premi: scegli tra tutte le 12 mappe dei premi e interagisci con loro in qualsiasi momento, e scambia sfere premio per ricompense incredibili!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.