Persona 5 Strikers sbarca oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC!

Lo scorso anno abbiamo visto Atlus annunciare l’arrivo anche in Europa su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC di “Persona 5 Strikers”, il sequel / spin-off con componenti musou del celebre Persona 5.

Persona 5 Strikers è disponibile a partire da oggi 23 febbraio su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, se siete interessati la trovate su Amazon Italia al prezzo ufficiale di 59,99€ in versione DayOne Edition che include un’app digitale con: colonna sonora con oltre 40 canzoni, artbook digitale e video musicale con il dietro le quinte dello sviluppo:

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sul Nintendo eShop:

Unisciti ai Ladri Fantasma e lotta contro la corruzione che sta invadendo le città del Giappone. Quando si sviluppa una realtà distorta, una vacanza estiva con gli amici prende una svolta imprevista. Svela la verità e riscatta i cuori delle persone imprigionate nel centro della crisi!

  • Entra nell’affascinante mondo di Persona con una storia inedita
  • Controlla la squadra in modo dinamico nei combattimenti esplosivi
  • Combatti per tutto il Giappone in un epico viaggio in auto

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *