Offerte di Natale 2021: Sconti fino al 75% su oltre 1000 giochi per Nintendo Switch | eShop

Come ogni anno, Nintendo darà il via nella giornata di oggi dalle ore 15.00 alle offerte di Natale 2021 con sconti fino al 75% su oltre 1000 giochi disponibili sul Nintendo eShop di Switch.

C’è una varietà di giochi in sconto per coloro che amano giocare online o con i loro amici e familiari. Chi vuole può ballare sugli ultimi successi musicali e condividere un po’ di divertimento, oltre a tener traccia delle proprie prestazioni e calorie in Just Dance 2022. Oppure potrà preparare la sua astronave per la partenza, ma uno o più giocatori scelti a caso sono impostori decisi a uccidere tutti quanti in Among Us. O forse potrebbe fare un viaggio nel Regno delle Cipolle mettendo insieme una squadra di chef nella classica modalità cooperativa o giocando online fino a un massimo di quattro giocatori in Overcooked! 2.

C’è anche molto in serbo per coloro che preferiscono un’avventura in solitaria. Come per esempio provare a salvare la colonia Halcyon mentre si guidano i compagni e si esplora la galassia in The Outer Worlds. Oppure aiutare i ribelli a liberare il mondo dal dominio di Shinra come Cloud Strife, mentre si affronta il passato perduto di Strife in FINAL FANTASY VII. Mentre per coloro che vogliono rivivere i classici giochi di Sonic e sfrecciare attraverso nuove zone e rivisitazioni di livelli del passato pieni di segreti e sentieri nascosti mai visti prima possono farlo in Sonic Mania. E in Mario + Rabbids Kingdom Battle, la più improbabile squadra di eroi combatte attraverso quattro mondi contorti in combattimenti dinamici a turni, enigmi impegnativi e nemici imprevedibili per riportare l’ordine nel Regno dei Funghi.

Trovate la lista completa dei giochi (le offerte partiranno alle ore 15.00 italiane) in offerta sul sito ufficiale a questo link.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. War78 ha detto:

    Ciao a tutti, ho preso Switch da poco, c’è qualche perla in offerta che sarebbe da prendere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.