Nuovi rumor parlano di una nuova Switch con supporto 4K! Nintendo smentisce, ecco il comunicato

Nonostante l’annuncio della nuova Nintendo Switch OLED, si torna a parlare di una possibile Nintendo Switch con supporto ai giochi in 4K, a tornare sull’argomento è nuovamente Bloomberg.

Bloomberg in queste ore ha riferito che almeno 11 aziende, tra cui Zynca, hanno strumenti di sviluppo forniti da Nintendo per la realizzazione di giochi Switch in 4K, secondo la fonte una nuova Nintendo Switch con supporto a questa risoluzione dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del prossimo anno.

Nonostante Nintendo non sia solita smentire i rumor, questa volta ha deciso di rilasciare un comunicato per informare correttamente gli investitori e i propri clienti che vi proponiamo di seguito:

Un rapporto del 30 settembre 2021 afferma falsamente che Nintendo sta fornendo strumenti per lo sviluppo di giochi per Nintendo Switch con supporto 4K. Per garantire una corretta comprensione tra i nostri investitori e clienti, vogliamo chiarire che questo rapporto è non vero.

Vogliamo anche ribadire che, come abbiamo annunciato a luglio, non abbiamo piani per nessun nuovo modello diverso da Nintendo Switch – Modello OLED, che verrà lanciato l’8 ottobre 2021

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.