Nintendo Switch Lite: Aperti i pre-ordini su Amazon Italia della nuova colorazione Blu

Questa settimana abbiamo visto Nintendo annunciare che dal prossimo mese sarà disponibile alla vendita la nuova colorazione Blu per la Nintendo Switch Lite (Nintendo Switch Lite si tinge di blu, disponibile dal 7 maggio!).

Se siete interessati alla nuova colorazione Blu di Nintendo Switch Lite in arrivo il 7 maggio vi segnaliamo che è ora disponibile in pre-ordine su Amazon Italia a 219,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Ricordiamo che questa versione è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma. Essendo stata pensata per giocare in mobilità, la console Nintendo Switch Lite non trasmette l’immagine alla TV.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.