Nintendo Switch: In fase di rilascio l’aggiornamento alla versione 12.0.3 – Revocato [AGG. x2 – Nuovamente disponibile]

A distanza di meno di un mese dall’ultimo aggiornamento per Nintendo Switch che ha portato la sua versione software alla 10.0.2 (Nintendo Switch: Disponibile l’aggiornamento alla versione 10.0.2), ecco arrivare oggi un nuovo update minore.

Il nuovo aggiornamento, identificato dal numero di versione 12.0.3,  è in fase di rilascio oggi e porta semplicemente miglioramenti minori, infatti nel changelog ufficiale possiamo leggere:

  • Generale miglioramento alla stabilità di sistema per migliorare l’esperienza utente

Se siete interessati, potete verificare la disponibilità dell’aggiornamento recandovi nelle Impostazioni, selezionando la voce Sistema e successivamente “Aggiornamento della console”.

Aggiornamento x1 – 08/06/2021

A poche ore dalla distribuzione del nuovo update, Nintendo ha deciso, come possiamo leggere sul sito ufficiale, di interrompere temporaneamente il rilascio dell’aggiornamento 12.0.3. Al momento non viene segnalata la motivazione di questa revoca, possiamo solo leggere che prossimamente tornerà nuovamente disponibile al download.

Aggiornamento x2 – 09/06/2021

Nintendo ci segnala che l’aggiornamento 12.0.3 è ora nuovamente disponibile per tutti gli utenti possessori di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.