Monster Hunter Stories 2: Nuovo video trailer e data ufficiale!

Capcom, durante il Monster Hunter Digital Event di oggi, ha mostrato un video trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il nuovo capitolo dello spin-off della popolare serie in arrivo in esclusiva console su Nintendo Switch.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sarà disponibile su Nintendo Switch il 9 luglio 2021 e come era facile immaginare supporterà gli Amiibo con il rilascio di 3 nuovi modelli: Ena, Razewing Ratha e Tsukino.

Inoltre gli utenti possessori di una copia di Monster Hunter Rise riceveranno la Kamura Garb, un’armatura speciale esclusiva.

Il vivace mondo di Monster Hunter Stories 2

Schiudi, accudisci e vivi al fianco dei mostri come un vero Rider in questo divertentissimo RPG ambientato nel mondo di Monster Hunter.

Questo incredibile racconto comincia con la scomparsa di tutti i Rathalos del mondo. All’inizio della storia incontri una ragazza wyverniana che conosceva tuo nonno, il celebre Red. Le è stato affidato un uovo, ma nessuno sa cosa contenga. Mentre il destino del mondo è appeso a un filo, l’appassionante storia sulle Ali della distruzione comincia a diventare chiara.

Di seguito il nuovo video trailer dedicato:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *