Lego Marvel Super Heroes sbarca oggi su Nintendo Switch

Come annunciato lo scorso mese (Lego Marvel Super Heroes arriva su Nintendo Switch il 7 ottobre 2021!), nella giornata di oggi arriva anche su Nintendo Switch Lego Marvel Super Heroes, titolo uscito originariamente ben 8 anni fa su tutte le principali piattaforme di gioco.

Nonostante sia già disponibile da tempo Lego Marvel Super Heroes 2 su Nintendo Switch, la software house ha deciso di portare anche il primo capito sulla console ibrida di casa Nintendo solo oggi. In particolare Lego Marvel Super Heroes è disponibile in versione fisica e digitale a partire da oggi e includerà i DLC fino ad oggi pubblicati:

  • Pacchetto super di LEGO Marvel Super Heroes: Preparati a distruggere ancora più mattoncini con nuovi supereroi, super criminali, veicoli e corse. Trasformati in uno dei tuoi personaggi preferiti: Fenice Nera, Soldato d’Inverno, il Simbionte dell’Uomo Ragno, Occhio di Falco, Falcon e Beta Ray Bill.
  • Pacchetto Asgard di LEGO Marvel Super Heroes: Semina il panico nel ruolo del vendicativo Malekith e del malvagio Kurse, il criminale LEGO. Gioca nei panni di Jane Foster e la dama guerriera di Asgard. Difendi l’universo con Odino e i tre guerrieri: Volstagg, Hogun e Fandral.

Se siete interessati trovate Lego Marvel Super Heroes per Nintendo Switch su Amazon Italia al prezzo di 35,90€ spedizione incluse.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.