Le vendite di Nintendo Switch hanno già superato quelle del Nintendo 3DS

Disponibile dal 3 marzo 2017, la console ibrida Nintendo Switch ha fatto registrare fin da subito ottime vendite superando quelle di Wii U a meno di un anno e quelle del NES nel mese di novembre dello scorso anno (Ufficiale: Sono 60,30 milioni le Nintendo Switch vendute, superate le vendite del NES!).


Stando alle stime effettuate da VGChartz, grazie alle ottime vendite del periodo natalizio, la console ibrida di casa Nintendo avrebbe superato quota 76 milioni di unità vendute battendo anche l’apprezzato Nintendo 3DS “fermo” a 75,9 milioni di unità.

Considerando che la stessa Nintendo ha comunicato recentemente che siamo a circa la metà del ciclo di vita di Nintendo Switch, c’è sicuramente tempo per raggiungere o superare altre console come come la Wii (arrivata a ben 101 milioni di unità vendute), GameBoy (118 milioni) o il DS  (ben 154 milioni).

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *