Inizia la settimana dei rivali, Landorus Forma Totem, Skrelp e Clauncher debuttano in Pokémon GO

Festeggia la sana competizione con la settimana dei rivali di Pokémon GO fino a domenica 18 aprile 2021: Landorus Forma Totem, Skrelp e Clauncher si faranno vedere per la prima volta in Pokémon GO.

Approfitta quindi dell’evento per rimpinguare il tuo Pokédex! Skrelp e Clauncher appariranno allo stato selvatico, nei raid e negli incontri delle missioni di ricerca mentre Landorus Forma Totem sarà disponibile nei raid di livello cinque.

Collaborando con altri Allenatori per vincere raid nell’arena della sfida globale, potrai sbloccare delle ricompense esclusive e avrai anche la possibilità di sfidare gli scagnozzi del Team GO Rocket, che durante l’evento appariranno più frequentemente presso i Pokéstop e nelle mongolfiere. In più, completando delle missioni di ricerca sul campo esclusive, potrai incontrare determinati Pokémon.

Alcuni Pokémon noti per il loro spirito competitivo appariranno più frequentemente allo stato selvatico; tra questi ci saranno Hitmonlee, Hitmonchan, Makuhita, Meditite, Zangoose, Seviper e altri. Il tema della competizione ritorna anche nei raid, dove appariranno Pokémon come Nidoqueen, Nidoking, Zangoose, Seviper, Landorus Forma Totem, Skrelp, Clauncher e altri.

Durante l’evento, dalle Uova da 5 km nasceranno i seguenti Pokémon: Machop, Tyrogue, Elekid, Magby, Makuhita, Meditite, Zangoose e Seviper.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.