Il remake di Pokémon Diamante e Perla sarà annunciato il prossimo mese?

Siete pronti a nuovi remake? Stando alle ultime info trapelate in rete sembra che Nintendo sia pronta ad annunciare nelle prossime settimana un nuovo importante remake in arrivo su Nintedo Switch.

Stando alle fonti del sito Centro Pokémon, che recentemente avevano mostrano in anteprima novità incluse nel DLC di Pokémon Spada e Scudo, una delle novità che The Pokémon Company ha in serbo in occasione del 25° anniversario del brand è il remake su Nintendo Switch di Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

Stando a questa fonte, Nintendo dovrebbe annunciare Pokémon Diamante e Perla ufficialmente già nel mese di febbraio 2021, inoltre sembra che sarà mantenuto il sistema classico di cattura dei Pokémon, allontanandosi quindi dalle novità viste in Let’s Go. In attesa di conferme ufficiali, una “prova” del possibile arrivo di questo remake è l’attivazione del sottodominio ufficiale diamondpearl.pokemon.com (al momento bloccato con errore 403). Non ci resta che attendere!

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *