Haven arriva su Nintendo Switch e PlayStation 4 la prossima settimana

Dopo essere arrivato su PC, Xbox e PlayStation 5, la software house francese The Game Baker ha annunciato in queste ore che Haven è pronto a sbarcare la prossima settimana anche su Nintendo Switch e PlayStation 4.

Per la precisione gli sviluppatori hanno comunicato che il gioco arriverà su Nintendo Switch in 4 febbraio al prezzo di 24,99€ e includerà tutte le caratteristiche presenti nelle console di nuova generazione.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sullo Store:

Pur di restare insieme, due amanti hanno rinunciato a tutto e sono fuggiti su un pianeta dimenticato. Vola attraverso un paesaggio misterioso, esplora un mondo in frantumi e combatti contro ciò che sta provando a separarvi. Un GDR d’avventura sull’amore, la ribellione e la libertà.

L’amore può davvero sconfiggere ogni ostacolo?

Yu e Kay sono fuggiti su un pianeta dimenticato, lasciandosi alle spalle tutto ciò che conoscevano. Gioca nei panni di una coppia di amanti e aiutali rifarsi una vita su un mondo ignoto. Esplora il pianeta alla ricerca di componenti e materiali per riparare la tua astronave e trasformarla in una casa accogliente. Affronta tutti coloro che proveranno a separarvi sincronizzando le mosse in combattimento. Vivi i piccoli momenti di quotidianità di una coppia con cui è facile identificarsi: cucina, crea oggetti e raccogli risorse preziose che aiuteranno i due amanti a sopravvivere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.