Gli episodi della stagione Advanced sono in arrivo su TV Pokémon

In Advanced, la sesta stagione della serie animata Pokémon in arrivo questo venerdì su TV Pokémon, Ash e Pikachu proseguono la loro avventura e iniziano il loro viaggio nella regione di Hoenn.

Alla partenza da Johto, i nostri eroi devono dire addio a vecchi amici, ma non rimangono soli per molto. Ash e Pikachu incontrano Vera, un’Allenatrice che ha appena iniziato la sua avventura Pokémon, e Max, il suo impavido fratellino. E non è finita qui: anche Brock, il vecchio amico di Ash, ritorna e inizia il viaggio in questa nuova regione. Insieme affrontano molte sfide e scoprono nuovi Pokémon. Ash si allena per sconfiggere i Capipalestra e Vera si lancia nel mondo competitivo delle Gare Pokémon.

Non dimenticare che le precedenti avventure di Ash, inclusi gli episodi dalla terza alla quinta stagione della serie animata, non saranno più disponibili su TV Pokémon al momento della pubblicazione di Advanced. Assicurati quindi di non perderti le avventure nella regione di Johto prima di dirigerti verso Hoenn.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *