Gli Amiibo di Metroid Dread (Samus & E.M.M.I.) Bundle Limited disponibili in preordine! [AGGIORNAMENTO – x1]

Il prossimo 8 ottobre sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch Metroid Dread, un nuovo capitolo in 2D della popolare serie.

In concomitanza con il rilascio del gioco, Nintendo renderà disponibili due Amiibo dedicati che permetteranno di giocare a Metroid Dread con dei bonus speciali.

  • L’Amiibo di Samus aumenta in modo permanente la salute della protagonista di Metroid Dread. Inoltre una volta al giorno consente di ripristinare la propria salute.
  • L’Amiibo E.M.M.I. consente di incrementare la scorta massima di missili a disposizione, e una volta al giorno ottenere un rifornimento completo di missili.

Se siete interessati vi segnaliamo che il bundle dei due amiibo celebrativi dedicati a Metroid Dread sono ora disponibili in preordine su Amazon Italia al prezzo di 31,99€ spese di spedizioni incluse:

Aggiornamento x1 – 13/09/2021

Piccolo update per segnalarvi che il preordine del bundle limited degli Amiibo di Metroid Dread (Samus & E.M.M.I.) è stato leggermente abbassato di prezzo, ora acquistabile a 29,99€ spedizioni incluse.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.