Ecco 10 segreti inclusi nel Game & Watch: The Legend of Zelda!

In occasione del 35° anniversario di The Legend of Zelda, in maniera analoga a come fatto con Super Mario Bros, Nintendo ha rilasciato un Game & Watch a tema (Il Game & Watch: The Legend of Zelda disponibile da oggi!).

Il Game & Watch: The Legend of Zelda è disponibile alla vendita in Italia dal 12 novembre nei principali negozi di videogiochi al prezzo di 49.90€, se siete interessati potete acquistarlo su Amazon Italia da questo link.

Nintendo Italia nella giornata di oggi ci segnala la presenza di ben 10 segreti che vi proponiamo di seguito:

  1. Inizia con i cuori al massimo: Vuoi un piccolo aiuto per affrontare l’avventura? In ognuno dei tre titoli, seleziona un file di gioco, quindi tieni premuto il pulsante A per cinque secondi e premi il pulsante START per partire con il numero massimo di cuori. In Zelda II: The Adventure of Link, questo comando non riempie al massimo solo l’indicatore della vita (LIFE) di Link, ma anche quelli dell’attacco (ATTACK) e della magia (MAGIC), mentre in The Legend of Zelda: Link’s Awakening, la spada di Link viene potenziata al livello 2!
  2. Sblocca in anticipo Second Quest in The Legend of Zelda: Completando The Legend of Zelda si sblocca una versione più impegnativa del gioco chiamata Second Quest. Se però sei in vena di sfide, inserisci il nome “ZELDA” quando inizi una nuova partita per accedere subito a Second Quest!
  3. Modifica le dimensioni dello schermo in The Legend of Zelda: Link’s Awakening: I giocatori possono scegliere tra due diverse dimensioni dello schermo per giocare a questa classica avventura per Game Boy: “schermo intero” o “dimensioni originali”. La modalità “schermo intero” mostra il gioco sfruttando tutto lo schermo di Game & Watch, mentre quella “dimensioni originali” usa le proporzioni della versione originale per Game Boy, per un’esperienza ancora più autentica!
  4. Salva manualmente la partita: Se spegni la console oppure passi a un altro gioco o all’orologio mentre stai giocando, potrai tornare alla partita e proseguire dal punto in cui avevi interrotto. Se però preferisci salvare la partita alla vecchia maniera, tieni premuti i pulsanti A, B, START e SELECT contemporaneamente.
  5. Sblocca la modalità di gioco nascosta di Vermin: In questa versione del classico gioco per Game & Watch, ci sono due modalità di gioco standard, GAME A e GAME B, con diversi livelli di difficoltà. Tenendo però premuto il pulsante A per cinque secondi sullo schermo del titolo, giocherai alla modalità segreta (e super difficile) GAME C. In bocca al lupo!
  6. Scopri alcune immagini speciali: La console Game & Watch: The Legend of Zelda passa automaticamente alla modalità riposo se non vengono premuti pulsanti per tre minuti. Quando succede, potrai ammirare alcune immagini speciali.
  7. Trova le differenze regionali: Game & Watch: The Legend of Zelda permette di cambiare versione regionale delle tre avventure per scoprire le relative differenze. Per esempio, sapevi che la versione giapponese e quella occidentale di The Legend of Zelda hanno musica ed effetti sonori diversi?
  8. Ascolta la musica del gioco con l’orologio interattivo: Vuoi sostituire il ticchettio dell’orologio interattivo di The Legend of Zelda con la musica e gli effetti sonori del gioco? Tieni premuto il pulsante A per cinque secondi quando usi l’orologio per passare alla modalità Sound ON e osservare lo scorrere del tempo in modo più immersivo!
  9. Metti alla prova la tua abilità in modalità time attack: Il timer interattivo nasconde la modalità time attack. Tieni premuto il pulsante A per cinque secondi nello schermo delle impostazioni del timer e sconfiggi 21 nemici nel minor tempo possibile!
  10. Trasforma la tua console in un elegante orologio: Sapevi che l’involucro di cartone interno della confezione di Game & Watch: The Legend of Zelda può fungere anche da stand? Quando la modalità riposo automatica è disattivata, la console non entra in modalità riposo se resta inattiva, perciò puoi usarla come un elegante orologio da tavolo o da scrivania, anche senza collegare il cavo di ricarica!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.