Dice Legacy: Il city builder survival annunciato per Nintendo Switch!

Tramite un video trailer ufficiale, Nintendo ha annunciato che Dice Legacy, il city builder survival realizzato dallo studio di sviluppo italiano DESTINYbit arriverà anche su Nintendo Switch.

Dice Legacy è un city builder di sopravvivenza basato sui dadi, ambientato in un misterioso mondo ad anello, che arriverà anche su Nintendo Switch questa estate (al momento non c’è una data esatta). Lancia i tuoi dadi e usali per ottenere risorse, ingrandire e difendere il tuo insediamento, sopravvivere al duro inverno e interagire con gli strani abitanti di questo mondo fatato.

  • Lancia e gestisci i tuoi dadi per ottenere le facce che servono a realizzare la tua strategia. Fornisci ai tuoi dadi cibo, birra e altre risorse per far fronte a malattie, ferite o persino il freddo gelo causato dall’inverno.
  • Scegli la tua strategia e raccogli risorse da foreste, miniere, campi da caccia e altro. Utilizza le tue risorse per costruire nuovi edifici, ricercare nuove tecnologie, reclutare nuovi dadi e prepararti all’inverno.
  • Promuovi i tuoi dadi Paesano a dadi Cittadino, Soldato, Prete o Mercante per costruire una società focalizzata o bilanciata. Fai del tuo meglio per sopravvivere e difendi il tuo insediamento da Gli Altri.
  • Esplora una mappa generata proceduralmente, scegli il tuo stile di gioco e adattati agli eventi generati casualmente in un loop roguelite.
  • Forgia nuovi dadi potenziandoli, fondendoli insieme e persino sperimentando con il Laboratorio. Gestisci tratti unici e crea il dado definitivo da portare con te attraverso più partite.
  • Incontra strane civiltà e scopri i misteri dell’anello. Chi sono Gli Altri? Come sono arrivati qui? Cosa si nasconde oltre la loro città?

Di seguito il video annuncio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.