Dead Cells: Gli iscritti a Nintendo Switch Online possono utilizzare il gioco completo GRATIS per 7 giorni dal 26 gennaio [DISPONIBILE]

In maniera analoga a come fatto con Pokkén Tournament DX e Crash Team Racing Nitro-Fueled, Nintendo ha deciso in queste ore di rendere disponibile per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online un nuovo gioco da utilizzare liberamente per ben 7 giorni.

A partire da oggi gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono effettuare gratuitamente il pre-download di Dead Cells e giocarlo in versione completa dal 26 giugno al 1° febbraio 2021, un modo per far conoscere questo titolo ad un pubblico ancora più ampio.

Di seguito la descrizione presente sull’eShop Nintendo:

In Dead Cells ti ritrovi al centro di un esperimento alchemico finito male, mentre cerchi di capire cosa sta succedendo su un’isola che muta incessantemente e apparentemente maledetta. Combattimenti ardui ma equi, comandi reattivi, nemici spietati e ovviamente non poteva mancare la schivata all’ultimo minuto per evitare il peggio. Un gioco esigente, viscerale e catartico.

Esplora un mondo interconnesso in stile Roguevania, con passaggi da scoprire, abilità da sbloccare e l’adrenalinica minaccia di una morte permanente. Nessun checkpoint. Se non sconfiggi il boss finale al primo colpo, dovrai ritentare da capo. Però manterrai alcuni dei tuoi progressi: passaggi sbloccati, nuovi livelli, mutazioni, abilità e armi.

Per quanto riguarda le armi, Dead Cells mette a disposizione una gran quantità di modi per uccidere i tuoi nemici: spade, archi, incantesimi, fruste, granate e torrette. Ogni arma ha una caratteristica unica. Inoltre, grazie alle mutazioni e all’uso di pergamene potrai personalizzare il tuo personaggio in maniera sempre diversa a ogni tentativo.

In fin dei conti, ciò che importa di più sono le TUE abilità! I titoli Roguelite richiedono un miglioramento continuo del giocatore, finché anche la sfida più ardua diventa un gioco da ragazzi. Pazienza, andrà meglio la prossima volta… forse.

Aggiornamento x1 – 26/01/2021

Come anticipato, dalle ore 18.00 italiane di oggi Dead Cells per Nintendo Switch è giocabile gratuitamente per un tempo limitato.

Di seguito il video trailer del gioco:

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.