Apex Legends: Attenzione alla dimensione del file di gioco su Nintendo Switch

La scorsa settimana Electronic Arts ha comunicato che Apex Legends sarà disponibile al download anche su Nintendo Switch a partire dal mese di marzo (UFFICIALE: Apex Legends arriva su Nintendo Switch il 9 marzo!).

Dalla pagina ufficiale Nintendo dedicata al gioco scopriamo ora che Apex Legends richiederà un consistente spazio libero sulla console, in particolare gli sviluppatori scrivono:

Il gioco richiede il download di almeno 30 GB attraverso una connessione wireless. Potrebbe inoltre essere necessario creare o collegare un account Nintendo. È richiesta una scheda microSD (venduta separatamente). I requisiti di memorizzazione sono soggetti a modifiche.

Le dimensioni del file di gioco segnalato sul Nintendo eShop sono in realtà di 15.6 GB, non sappiamo quindi se si tratta di un errore o della memoria libera richiesta una volta installato e avviato.

Ricordiamo che il gioco arriverà su Switch qualche settimana dopo l’inizio della Stagione 8, i giocatori Nintendo per questo motivo riceveranno 30 livelli pass battaglia gratuitamente e per le prime due settimane successive al lancio, il doppio degli XP.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *