A-Train: All Aboard! Tourism arriva questa settimana, disponibile la demo gratuita sul Nintendo eShop

A-Train: All Aboard! Tourism è un gestionale urbano dove saremo a capo di un’azienda ferroviaria che arriverà su Nintendo Switch questa settimana.

Nintendo Italia ci segnala che A-Train: All Aboard! Tourism sarà disponibile su Nintendo Switch il 12 marzo e per permettere agli utenti di provare il gioco è già disponibile al download presso il Nintendo eShop la demo gratuita.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sullo Store:

Sali a bordo e preparati a costruire la città dei tuoi sogni in A-Train: All Aboard! Tourism per Nintendo Switch, il nuovo capitolo della serie di gestionali urbani!

Sarai a capo di un’azienda ferroviaria responsabile di posare i binari e di far viaggiare i treni. Inoltre, non ti occuperai solo di gestire la ferrovia, ma anche di dirigere le società controllate e di scambiare le azioni, in modo da ingrandire la città e arricchirla.

In ‘All Aboard! Tourism’ troverai in più l’elemento del turismo, con l’obiettivo di creare una meta frequentata da molti visitatori.

Oltre alla gestione d’azienda vera e propria con prestiti finanziari e scambi di azioni, sono introdotte anche funzioni particolari come la personalizzazione delle carrozze dei treni.

Anche chi è alle prime armi o torna alla serie dopo lungo tempo non ha di che preoccuparsi: è disponibile anche un tutorial facile da seguire.

Prova a costruire il futuro della città assieme ad affidabili compagni!

Di seguito il video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.