A giugno, ottieni un Bulbasaur e uno Squirtle in grado di gigamaxizzarsi in Pokémon HOME

Grazie all’aggiornamento in arrivo a giugno, organizzare i tuoi Pokémon nella versione per dispositivi mobili di Pokémon HOME sarà ancora più semplice. Non lasciarti sfuggire il calendario di cattura, una nuova funzionalità del Pokédex e due Pokémon speciali che potresti ricevere tramite Dono Segreto in Pokémon HOME, Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Il calendario di cattura è una funzione che ti consente di visualizzare i tuoi Pokémon ordinandoli in base alla data di cattura.​Utilizzala per rivivere i momenti più belli delle tue avventure, come ad esempio il giorno in cui hai catturato il tuo primo Pokémon o quando hai finalmente aggiunto un potentissimo Pokémon leggendario alla tua squadra. Inoltre, puoi contrassegnare determinate date come “anniversari”, come per esempio il tuo compleanno o il giorno in cui hai incontrato un Pokémon per te speciale.

Grazie all’aggiornamento, potrai osservare i Pokémon registrati nel tuo Pokédex in Pokémon HOME da diverse angolazioni, guardarli più da vicino e, in questo modo, potresti anche notare dei dettagli che ti erano sfuggiti fino a quel momento.

Ma non è finita qui! Per festeggiare l’arrivo di queste novità, potrai ricevere un Bulbasaur e uno Squirtle molto speciali tramite Dono Segreto nella versione per dispositivi mobili di Pokémon HOME, in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Ciò che rende questi due amatissimi Pokémon così speciali è il fatto che possiedono il fattore Gigamax. Inoltre, questo fantastico duo si accompagna perfettamente al Charmander che si riceve da Dandel diventando i Campioni in Pokémon Spada o Pokémon Scudo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.