Superliminal: Il sorprendente rompicapo in arrivo su Nintendo Switch il 7 luglio!

Annunciato durante l’Indie World Showcase di marzo (Indie World: Direct dedicato ai titoli indie domani 17 marzo alle ore 18.00 italiane!), tramite il Nintendo eShop scopriamo ora la data ufficiale d’uscita di Superliminal.

Superliminal è un particolare rompicapo in cui la prospettiva e la percezione della realtà sono alla base del gioco, un’esperienza nuova che ha ricevuto un buon riscontro da parte dei videogiocatori. Tramite il Nintendo eShop ora scopriamo come Superliminal sarà disponibile al download il 7 luglio al prezzo di 17,99€ (la dimensione del gioco sarà di 3,9 GB).

Sono le 3 del mattino, ti stai addormentando con la TV accesa e ti rendi conto di aver intravisto la pubblicità del Somnasculpt, un programma sulla terapia del sogno del Dottor Pierce. Quando riapri gli occhi, stai già sognando: sei alle prime fasi di questo programma sperimentale. Ti diamo il benvenuto nel mondo di Superliminal.

Superliminal è un rompicapo in prima persona basato sulla prospettiva forzata e illusioni ottiche. I rompicapi di questo gioco ti sorprenderanno. Per svegliarti dal sogno, dovrai cambiare prospettiva e pensare fuori dagli schemi.

Di seguito il video trailer del gioco:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.