Super Smash Bros. Ultimate: Versione 9.0 in arrivo il 14 ottobre [DISPONIBILE]

Super Smash Bros. Ultimate, il popolare gioco crossover picchiaduro pubblicata da Nintendo, è pronto a ricevere un nuovo aggiornamento che porterà la sua versione alla 9.0

Nintendo segnala che il nuovo aggiornamento in arrivo il 14 ottobre porterà, oltre al nuovo personaggio di Minecraft (I personaggi di Minecraft si uniscono a Super Smash Bros. Ultimate, diretta di 45 minuti questo fine settimana!), un miglioramento nel bilanciamento dei vari personaggi con i replay delle versioni precedenti non più compatibili. Per questo consiglia di convertire i propri replay in video prima di aggiornare da: Forziere →Replay →Replay →Converti in video.

Se non avete ancora avuto modo di giocare a questo apprezzatissimo titolo, vi segnaliamo come su Amazon Italia è disponibile alla vendita al prezzo di 58,99€.

Un supporto continuo per Super Smash Bros. Ultimate a conferma dell’enorme successo del titolo che già nello scorso anno ricordiamo era diventato il picchiaduro più venduto della storia (Super Smash Bros. Ultimate è già il picchiaduro più venduto della storia!).

Edit. Come anticipato, l’aggiornamento 9.0 è ora disponibile al download

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.