Rimandato al 2021 il rilascio di Apex Legends per Nintendo Switch

Nel mese di giugno, durante l’EA Play Live, Electronic Arts ha annunciato che questo autunno Apex Legends sarebbe sbarcato anche su Nintendo Switch (Apex Legends arriva in autunno su Nintendo Switch!).

Purtroppo Apex Legends non arriverà su Nintendo Switch questo autunno, gli sviluppatori infatti tramite un post sul sito uffficiale hanno comunicato che per garantire la migliore esperienza di utilizzo hanno deciso di rimandare l’uscita del gioco al prossimo anno.

Di seguito la comunicazione ufficiale di Electronic Arts:

Ciao a tutti, sono Chad Grenier, Game Director di Apex Legends.

All’inizio di quest’anno su EA Play ho annunciato i nostri piani per portare Apex Legends su nuove piattaforme, tra cui Steam e Nintendo switch. Oggi voglio darvi due aggiornamenti rapidi sulla questione, dato che so che i giocatori hanno fatto domande su entrambe le uscite.

Per prima cosa, per i giocatori su PC, Apex Legends arriverà ufficialmente su Steam al lancio della Stagione 7, il 4 novembre 2020. Se giochi su Steam e non hai mai giocato ad Apex Legends, non vediamo l’ora di averti tra noi. Se in passato hai giocato su Origin, non esitare a fare un prova con Steam: tutti i progressi e le abilità sbloccate sul tuo account verranno trasferite tra le due piattaforme.

In secondo luogo, per coloro che giocano su Nintendo Switch, siamo ancora al lavoro, ma per fare giustizia al gioco e trasformarlo in una grande esperienza, il nostro team ha bisogno di più tempo. Quest’anno abbiamo dovuto affrontare nuove sfide impreviste, per usare un eufemismo, e non vogliamo affrettare le cose.

Chi possiede una Switch può prepararsi a mettere le mani su Apex Legends durante il prossimo anno. Naturalmente, quando Apex Legends arriverà su Switch, sarà dotato di supporto per il gioco cross-platform, il nostro più recente contenuto stagionale e la parità di funzionalità completa con le altre versioni del gioco.

Non vediamo l’ora che tu possa avere Apex Legends tra le mani (o sul tuo dock connesso alla TV) su Switch.

A presto e grazie per la comprensione.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *