Prize Days: Premi a tema Super Mario disponibili tutti i giorni dal 16 novembre! Ecco come [AGGIORNAMENTO – x1]

Nintendo Italia, tra le varie iniziative per il 35° anniversario dal rilascio del primo Super Mario Bros, ha ora deciso di proporne una nuova che partirà il 16 novembre e che permetterà a tutti i propri utenti di vincere premi a tema.

Dal 16 novembre al 20 dicembre (quindi per 35 giorni) potrai vincere ogni giorno premi a tema Super Mario con i Prize Days del 35° anniversario di Super Mario Bros. Tra i premi in paio troviamo i set Lego Mario, giocattoli e giochi da tavolo, accessori per Nintendo Switch, Videogiochi e molto altro. Inoltre se hai già un account Nintendo o ne crei uno prima del 16 novembre 2020, riceverai automaticamente due possibilità per ogni estrazione quotidiana a cui vorrai partecipare. Assicurati di avere un account per ottenere questo bonus e aumentare le tue possibilità di vittoria!

Trovate la pagina dedicata a questo link.

Come si partecipa?

1. Accedi con il tuo account Nintendo

Per partecipare al concorso Prize Days devi avere un account Nintendo. Puoi accedere al nostro sito o creare un account Nintendo cliccando su “Accedi” nell’angolo in alto a destra di questa pagina.

Nota: gli utenti senza un indirizzo e-mail collegato al proprio account Nintendo non possono partecipare al concorso Prize Days. Può iscriversi soltanto chi ha già compiuto 16 anni.

2. Dai il consenso per ricevere e-mail da Nintendo

Se sarai tra i fortunati vincitori, avremo bisogno di contattarti in modo da poterti recapitare il premio! Per essere sicuri di poterti contattare, aggiorna le impostazioni del tuo account Nintendo in modo da consentire a Nintendo di inviarti e-mail.

Aggiornamento x1 – 16/11/2020

Come anticipato, a partire da oggi iniziano i Prize Days dedicati al 35° anniversario di Super Mario Bros., il primo premio che potete aggiudicarvi è il set Lego Mario, se siete interessati potete partecipare all’estrazione da questo link.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.