Pokémon GO aumenta il livello massimo e introduce il titolo “Promessa 40” per gli Allenatori

Fin dal rilascio di Pokémon GO nel 2016, gli Allenatori si sono impegnati molto per arrivare al livello 40 ma a partire da ieri 30 novembre 2020 il livello massimo raggiungibile in Pokémon GO è stato aumentato a 50: un nuovo entusiasmante obiettivo su cui lavorare!

Superare il livello 40, però, non richiederà solo PE. Per dimostrare il proprio valore, gli Allenatori dovranno anche completare una nuova ricerca per l’aumento di livello e avanzare al livello successivo. Queste nuove missioni non saranno semplici e ci vorrà un po’ di tempo per completarle. Del resto, chi ha mai detto che diventare esperti Allenatori di Pokémon sarebbe stato facile?

Gli Allenatori che raggiungono il livello 40 prima della fine dell’anno si guadagneranno il titolo di “Promessa 40” e otterranno delle fantastiche ricompense, tra cui il premio Promessa 40 e una ricerca a tempo che regalerà un esclusivo cappello Gyarados per il proprio avatar! Per aiutare gli Allenatori a salire di livello più velocemente, fino a giovedì 31 dicembre 2020 alle 23:59 ora locale sarà disponibile il bonus del doppio delle caramelle da cattura.

Gli Allenatori potranno anche potenziare i propri Pokémon a un numero di PL maggiore rispetto a quello precedentemente possibile al proprio livello. Dopo aver raggiunto un certo numero di PL, per il potenziamento saranno necessarie caramelle L. Per ottenerle basta catturare dei Pokémon e trasformare le caramelle ottenute in caramelle L.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.