Pikmin 3 Deluxe: Ecco la risoluzione e frame rate a cui gira la demo

La scorsa settimana abbiamo assistito all’arrivo presso il Nintendo eShop della demo ufficiale di Pikmin 3 Deluxe, lo strategico in tempo reale disponibile originariamente in esclusiva su Wii U pronto a sbarcare su Nintendo Switch a fine mese (Disponibile la demo di Pikmin 3 Deluxe su Nintendo Switch!).

Il canale YouTube VG Tech ha eseguito un test sulla demo di Pikmin 3 Deluxe scoprendo che il titolo gira a 720p e 30 fps in modalità casalinga e 576p a 30 fps in modalità portatile, questi valori se confermati anche nella versione finale del gioco sarebbero in pratica in linea con i valori misurati si Wii U.

Ricordiamo che Pikmin 3 Deluxe sarà disponibile sul mercato in edizione fisica e digitale il 30 ottobre al prezzo di 59,99€ (disponibile in pre-ordine su Amazon Italia a questo link), rispetto alla versione Wii U il gioco include le seguenti migliorie:

  • Gioca in due: affronta la storia principale con un altro giocatore* sulla stessa console!
  • Nuove avventure: parti da solo o fai squadra con un amico per affrontare un prologo e un epilogo tutti nuovi, che hanno come protagonisti gli eroi di Pikmin e Pikmin 2, Olimar e Louie!
  • Miglioramenti dell’esperienza di gioco: rendi ancora più divertenti le tue avventure con un sistema di agganciamento dei bersagli migliorato, modifiche al bilanciamento dei nemici, indizi opzionali e altro ancora.
  • Piklopedia: sblocca le descrizioni scritte dai personaggi e scopri le loro osservazioni personali sulle creature che incontri

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *