Nuovo video trailer di Snack World Esploratori di Dungeon – Gold in arrivo su Switch il 14 febbraio

Gli sviluppatori di Level-5 hanno reso disponibile il nuovo video trailer dedicato a Snack World: Esploratori di Dungeon – Gold, il gioco in arrivo in esclusiva su Nintendo switch il 14 febbraio.

Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere sullo Store:

Che l’esplorazione abbia inizio!

Il tuo villaggio è stato invaso dalle forze del subdolo Sultano Aceto! Per vendicarti, dovrai trasformarti in un intrepido avventuriero e partire alla ricerca di tesori rari esplorando dungeon generati casualmente insieme a un massimo di tre giocatori, in multiplayer locale o online, per rovesciare insidiosi tiranni!

La storia

Ti risvegli più morto che vivo senza nessun ricordo di quello che è successo… Ma almeno hai dei fantastici nuovi amici con cui partire all’avventura!

Personalizza il tuo esploratore!

Prima di tuffarti nell’azione puoi personalizzare il tuo eroe come preferisci, modificando TUTTO: dalla pettinatura agli occhi, la bocca e il corpo!

Una jara tira l’altra

Equipaggia il tuo personaggio con le jara: armi, scudi, tonici curativi e fragranze dagli effetti casuali che possono essere miniaturizzate per facilitarne il trasporto. Puoi persino cambiare le tue jara al volo in base ai nemici che ti si parano davanti!

Evoca uno snack!

Gli snack sono delle istantanee delle bizzarre creature e dei curiosi personaggi che puoi evocare in battaglia. Colleziona e scambia gli snack e le jara con i tuoi amici per creare tattiche incredibili!

Fai incetta di bottini per diventare la star!

Mettendocela tutta nelle missioni troverai più scrigni! Ci sono tanti tipi diversi di obiettivi e oggetti rarissimi su cui mettere le mani!

Diventa il paladino del popolo

Sveglia BiancAvena, aiuta la band tutta al femminile Le Sorelle Speziali e molto altro! Ti aspettano tante missioni esilaranti in cui potrai dimostrare di avere la stoffa dell’eroe!

Una deliziosa avventura

Fantasy epico e tecnologia si scontrano in questo RPG per giocatori di ogni età che rompe la quarta parete!

Cosa include l’edizione “Gold”?

Questa edizione del gioco include tutti i contenuti scaricabili creati per la versione giapponese, senza costi aggiuntivi.

Di seguito il nuovo video trailer pubblicato:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.