Nuovo Nintendo Direct in arrivo questo mese?

E’ ormai dal mese di settembre 2019 che gli utenti Nintendo aspettano un nuovo direct classico dove scoprire tutte le novità che l’azienda giapponese ha in serbo per i propri utenti.

Se lo scorso mese ci siamo dovuti accontentare del Nintendo Direct Mini (Nintendo Direct Mini in programma oggi alle ore 16.00 italiane!), questo mese potrebbe arrivare quello classico. Jeff Grubb, giornalista di VentureBeat, che aveva parlato in anticipo del Direct di marzo e di Apex su Switch, ha scritto sul proprio account twitter che, stando alle proprie fonti, un nuovo evento Nintendo è in programma questo mese (si spera un Nintendo Direct classico). Per la precisione, aggiunge, questo evento dovrebbe essere trasmesso nel periodo che va dall’11 al 22 agosto.

Ovviamente trattandosi di una notizia NON confermata da parte di Nintendo è bene prendere questa news al momento come un semplice rumor.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *