Nuovo aggiornamento per Yooka-Laylee and the Impossible Lair in arrivo oggi

Nel mese di ottobre dello scorso anno abbiamo assistito al rilascio su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC di Yooka-Laylee and the Impossible Lair, un interessante platform game sequel di Yoka-Laylee (Yooka-Laylee and the Impossible Lair: Un nuovo platform disponibile da oggi su Nintendo Switch).

Gli sviluppatori hanno comunicato che sono pronti a rilasciare per oggi 14 aprile un nuovo aggiornamento per Yooka-Laylee and the Impossible Lair che porterà una modalità “Not So Impossible Lair” che introduce i checkpoint alla fine di ogni sezione in modo da rendere più semplice il gameplay. Superando il gioco invece nella modalità Impossible Lair sarà possibile ottenere un Golden Try, una sorta di trofeo esclusivo.

Inoltre con il nuovo aggiornamento viene introdotta una nuova colonna sonora a 8 bit (attivabile dalle impostazioni) composta da Tater-Tot Tunes.

via

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *